giovedì 19 marzo 2015

Pills of Happiness

Una ricetta semplice che ho imparato per essere felice è questa: sole, fiori e sogni sul futuro.
Oggi mi sono comprata un giacinto con foglie verdissime che ho messo su una mensola a casa. 
Ora mi fa compagnia e non vedo l'ora che fiorisca.
Ultimamente mi trovo spesso a fantasticare su un minuscolo appartamento, con un piccolo terrazzo dove io possa mettere delle belle piante quando è primavera, con una cucina colorata e una sala bianca e verde, piena di cuscini e un tappeto morbidissimo. Una camera piena di fotografie e io sola e indipendente. Questo posto magico potrebbe essere a Milano come ad Amsterdam, come in qualsiasi città del mondo. Quando c'è il sole come in questi giorni ed esco di casa desidero tanto trovare questo luogo...un luogo dove io ho il mio equilibrio e dove posso essere felice...ora come ora sono un giacinto verdissimo con le foglie stropicciate che sta aspettando la terra giusta per fiorire.


Nessun commento:

Posta un commento