sabato 11 ottobre 2014

That's awesome!

Ho da poco iniziato a rivedere la mia tanto amata serie "How I Met Your Mother" e, 
come credo per gran parte degli appassionati di questo genere, il personaggio di Barney ha subito reso le mie giornate più ilari e divertenti. 
Fossi stata americana avrei anch'io esclamato "That's awesome!" ai fatti più esilaranti della mia vita, ma dato che sono italiana di nascita e di lingua non ho potuto fare altro che accontentarmi della dotta lingua dantesca e rimandare esclamazioni di questo genere ad un'altra vita, magari newyorkese. 

Ed è proprio di un'altra vita che parlerò su questo blog e cioè del mio viaggio-studio a New York, che grazie ad una "botta" di fortuna farò da Gennaio prossimo.

Chi avrebbe mai detto che per sei mesi sarei potuta diventare un'abitante della 
Grande Mela e fingere per una breve parentesi di essere dentro ad un telefilm?

Questo blog con la data di scadenza è quindi nato per seguire ogni momento memorabile, leggendario o semplicemente ordinario di quello che sarà dai mesi precedenti alla partenza fino all'ultimo giorno.
Non so dirvi se i caffè americani, i taxi gialli, i grattacieli e gli incontri che farò saranno awesome, ma intanto fingers crossed e che l'avventura abbia inizio!





1 commento: